Professionisti
Andrea Remonato
Ragioniere Commercialista
SCOPRI DI PIÙ
Socio fondatore dello Studio.
Ottiene la laurea in economia e commercio nel 2001.
È ragioniere commercialista e revisore contabile.
Ha maturato significative esperienze in qualità di Auditor presso la società di revisione PwC e in qualità di consulente in Studi professionali specializzati in ambito societario, fiscale, contabile, contrattuale, pre-concorsuale e concorsuale.
Ha svolto attività di docenza in materia contabile presso vari enti ed istituti.
E’ iscritto all'albo dei Periti e Consulenti Tecnici presso il Tribunale di Vicenza.
Sindaco (come componente e Presidente di Collegio Sindacale) di società commerciali, finanziarie e industriali. Liquidatore di Società.
Giovanni Tretti
Avvocato
SCOPRI DI PIÙ
Of Counsel.
Socio fondatore ed Equity Partner dello Studio Legale GTA STA S.r.l. con il quale lo Studio STTR collabora dal 2022.
È avvocato.
Si occupa prevalentemente di prestare assistenza all'impresa nell'ambito della Responsabilità Amministrativa da reato (D.Lgs. 231/2001) e nelle materie del diritto societario, merger & acquisitions, diritto della proprietà industriale, contrattualistica nazionale ed internazionale, diritto della concorrenza nazionale e comunitario, restructuring.
Ha maturato significative esperienze nel mondo delle aziende, quale general counsel e direttore affari legali di imprese con presenza multinazionale. È componente di Collegi Sindacali, anche in società quotate.
Susanna Greggio
Avvocato
SCOPRI DI PIÙ
Of Counsel.
Equity Partner dello Studio Legale GTA STA S.r.l. con il quale lo Studio STTR collabora dal 2022.
È avvocato.
Si occupa prevalentemente di Privacy e tutela dei dati personali (Codice Privacy e Reg. UE nr. 679/2016 – “GDPR”), e delle diverse disposizioni di settore, con l’obiettivo di integrare le nuove norme all’interno delle procedure aziendali già esistenti. Con riferimento alla compliance aziendale presta consulenza anche con riguardo alla sicurezza dei dati e delle informazioni aziendali e nell'ambito del diritto delle nuove tecnologie.
È stata nominata Responsabile della Protezione dei Dati (DPO) da importanti aziende con sede in Veneto, Trentino ed in Emilia Romagna