13/05/2022

STTR | Tax & Labour fra i 100 Best In Class di Forbes

13/05/2022

STTR | Tax & Labour fra i 100 Best In Class di Forbes

Premiati fra i migliori commercialisti e consulenti del lavoro d’Italia

Professionisti capaci di innovare, guardare al futuro e creare valore non solo per il proprio studio, ma anche per l’economia italiana. Sono questi i 100 profili che Euroconference e TeamSystem, con il supporto di Forbes Italia, hanno selezionato all’interno della lista “100 Best in Class”, volta a premiare i migliori commercialisti e consulenti del lavoro.

La commissione, formata da consulenti del lavoro, responsabili dell’amministrazione del personale, dottori commercialisti e manager con importanti esperienze alle spalle, ha selezionato le cento eccellenze, secondo quattro categorie.

STTR | Tax & Labour si è aggiudicata un posto fra gli studi che hanno creato maggiore valore economico e sviluppo del business per i propri clienti accompagnandoli nel loro percorso di crescita.

L’iniziativa 100 Best in Class è stata pensata per valorizzare le eccellenze italiane nella comunità dei commercialisti e dei consulenti del lavoro, categoria che ha l’opportunità di diventare protagonista della ripresa e del rilancio del Paese, soprattutto in un momento di incoraggiante crescita economica e messa a terra di importanti programmi di investimenti e riforme.

News completa su https://forbes.it/2022/05/04/best-in-class-ecco-le-100-eccellenze-che-parteciperanno-alla-premiazione/