01/03/2022

Sistema di gestione qualità secondo la norma ISO 9001: 2015.

01/03/2022

Sistema di gestione qualità secondo la norma ISO 9001: 2015.

Lo studio STTR TAX & LABOUR STP ha implementato il proprio sistema di gestione qualità secondo la norma ISO 9001: 2015

E’ prossimo l’ottenimento della certificazione ISO 9001 per i processi riguardanti lo studio.
Rendiamo disponibile la nostra politica per la qualità:

La Direzione di STTR Tax & Labour ha scelto di implementare, attivare e mantenere un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 al fine di fornire servizi professionali ai propri clienti e dare continuità nella gestione degli stessi attivando il miglioramento continuo.
 
La Direzione ha scelto di implementare un sistema di gestione al fine di poter rendere uniformi gli approcci e verso la clientela in tutta l’organizzazione e permettere un fluire delle informazioni organizzato tra le sedi e le aree di intervento.

Il punto cardine dello studio è la professionalità e la preparazione continua e costante di tutto il personale per avere un team che possa rispondere in maniera completa alle necessità del cliente e alla sua soddisfazione.
 
Creazione e presenza di un team multidisciplinare formato da professionisti con competenze su più discipline e tecnici che si coadiuvano e rispondono alle esigenze del clienti consolidati e nuovi.
 
Essere da guida e riferimento per i clienti nel perseguire la legalità.
 
L’attenzione continua nell’identificazione dei rischi e delle opportunità connesse al business quotidiano, si evidenzia negli obiettivi strategici dell’organizzazione che si focalizzano su:
–       Omogenizzazione delle procedure aziendali tra le sedi e i settori attraverso l’implementazione del sistema di gestione per la qualità e il miglioramento continuo
–       Implementazione e mantenimento attivo di un modello organizzativo ex DLgs 231
–       consolidamento e ampliamento delle partnership con altri studi al fine di potenziare i servizi offerti e la presenza nel territorio.
La collaborazione quotidiana di tutti è fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi di crescita necessari per l’organizzazione.